Il Teatro Sant’Anna di Treviso è stato il palcoscenico di un evento straordinario venerdì 8 Marzo, quando ha debuttato il primo spettacolo della rassegna teatrale dedicata alle donne, Femminile Musicale. Il titolo del primo spettacolo, “Principesse un Corno!“, già suggerisce un’esperienza fuori dal comune, e il pubblico non è rimasto deluso.

La rassegna “al femminile” al Sant’Anna

Il cuore pulsante della serata è stato il Coro dell’Università Popolare di Treviso, diretto con maestria da Erica Boschiero e accompagnato dalle performance del cantautore Gerardo Pozzi.

“Principesse un Corno!” ha offerto al pubblico un viaggio musicale attraverso gli stereotipi femminili, con l’obiettivo di gettare luce sulla parità di genere e sfidare i pregiudizi ancora presenti nella nostra società.

La serata è stata un trionfo, con il Teatro Sant’Anna gremito di spettatori entusiasti. Le voci potenti del Coro, unite alla sensibilità delle letture proposte, hanno reso l’esperienza indimenticabile. Non solo intrattenimento, ma anche riflessione profonda sul ruolo della donna nel mondo contemporaneo.

Coro Università di Treviso 1

Un ringraziamento speciale va a Erica Boschiero e a Gerardo Pozzi per aver contribuito a rendere questa serata così speciale. La loro dedizione e il loro talento hanno reso possibile uno spettacolo di altissimo livello artistico.

Ma “Femminile Musicale” non si ferma qui! Il prossimo appuntamento è già in programma, e vedrà Erica Boschiero protagonista sul palco con il suo delicato album “Respira“. L’appuntamento è fissato per venerdì 15 marzo alle 21.00, sempre al Teatro Sant’Anna. 

Un assaggio dell’esibizione del Coro Auser dell’Università Popolare di Treviso.

Non mancate al prossimo spettacolo per vivere un’altra serata indimenticabile all’insegna della musica e della riflessione sulle tematiche femminili.

Prendete parte a questo viaggio emozionante e unitevi a noi per celebrare la passione e il talento delle donne nel mondo della musica e oltre. Vi aspettiamo numerosi!

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Biglietto Euro 10,00 – Gratis sotto i 6 anni

Le prevendite sono aperte a Treviso presso:

– Alcuni Teatro Sant’Anna (Viale Brigata Treviso, 18)
dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00

– Parco degli Alberi Parlanti (Viale Felissent)
il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 12:30

E online su LIVETICKET.IT

Contatti: teatro@alcuni.it – 0422.421142