Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Biancaneve, non aprite quella porta!

11 Dicembre | 16:00

“C’era una volta…” e per fortuna c’è ancora, la magia delle fiabe! Ironico e divertente, lo spettacolo vuole mostrare ai bambini la protagonista della celebre fiaba un po’ diversa, forse meno dolce e romantica di quella tradizionale o dei film d’animazione, ma che appassiona per la sua sbadataggine. Lo spettacolo è un “divertissement” sul testo della fiaba originale dei fratelli Grimm ma i bambini ritroveranno il burbero Brontolo e i suoi fratelli, il cacciatore, la regina cattiva e un principe un po’ speciale. Nella leggerezza della proposta si nasconde il tema della necessità delle scelte, delle conseguenze negative dell’invidia e della vanità e quello delle proibizioni, utili e non, che accompagnano il percorso di crescita di ognuno di noi.

ℹ️ Questo spettacolo fa parte della rassegna “Una Fetta di Teatro” al Cinema Teatro Esperia di Padova ed è portato in scena da La Contrada.
Acquista il biglietto un’ora prima dello show presso la biglietteria – costo 6,00€
Contatti: [email protected] – 0422-421142

🦖🌱 Presentando il biglietto di questo evento sarà possibile ottenere un ingresso bambino a solo 1,00€ per un percorso didattico a scelta del Parco degli Alberi Parlanti!
(valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante e su prenotazione a [email protected] entro il 31/12/23)

Dettagli

Data:
11 Dicembre
Ora:
16:00
Categoria Evento:

Luogo

Padova – Cinema Teatro Esperia
Via Chiesanuova, 90
Padova (PD), Padova 35136 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
3, 4, 5, 6, 7, 8
Rassegna:
Una Fetta di Teatro (Padova)
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Interno