Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Di là del mare

20 Novembre | 16:00

Un viaggio. Tante storie! Ed il protagonista di quest’avventura di storie ne conosce proprio tante, dal momento che è un bibliotecario. Si chiama Berto e all’improvviso, dopo essersi appisolato in riva al mare, si sveglia in un luogo che non conosce. Inizia così un viaggio alla scoperta di luoghi indefiniti e misteriosi, nei quali incontrare altre culture, altri stili di vita, altri valori, usi e costumi. Un viaggio di conoscenza e di condivisione, in cui scambiarsi cibo, per il corpo e per la mente. È l’occasione per raccontare piccole storie, divertenti e bizzarre, narrate ognuna in modo diverso, miscelando narrazione, burattini, marionette e pupazzi; una varietà di tecniche d’animazione che fa il paio con la varietà di incontri e di racconti che l’uomo della spiaggia farà nel suo peregrinare via mare.

ℹ️ Questo spettacolo fa parte della rassegna “Una Fetta di Teatro” al Cinema Teatro Esperia di Padova ed è portato in scena da Ortoteatro.
Acquista il biglietto un’ora prima dello show presso la biglietteria – costo 6,00€
Contatti: [email protected] – 0422-421142

🦖🌱 Presentando il biglietto di questo evento sarà possibile ottenere un ingresso bambino a solo 1,00€ per un percorso didattico a scelta del Parco degli Alberi Parlanti!
(valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante e su prenotazione a [email protected] entro il 31/12/23)

Dettagli

Data:
20 Novembre
Ora:
16:00
Categoria Evento:

Luogo

Padova – Cinema Teatro Esperia
Via Chiesanuova, 90
Padova (PD), Padova 35136 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
3, 4, 5, 6, 7, 8
Rassegna:
Una Fetta di Teatro (Padova)
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Interno