Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il gatto senza stivali

19 Giugno | 21:00

La classica fiaba di Perrault comincia in modo particolare: per uno strano fatto le pagine del libro sono tutte in disordine e si mescolano con altre storie, appaiono i vari personaggi e la vera storia de “IL GATTO CON GLI STIVALI” non potrà procedere senza l’intervento di Polpetta e Frollino aiutati dai bambini del pubblico!

Un vecchio mugnaio lasciò in eredità ai tre figli i suoi beni: a Ginone il mulino, a Gino l’asino e a Ginetto, il più giovane, un gatto. Il furbo felino convinse Ginetto a comprargli un cappello e un paio di stivali: in questo modo avrebbe fatto la sua fortuna e sposato la principessa rinchiusa nel castello…

Polpetta e Frollino, in un viaggio attraverso diverse storie, riusciranno a far sì che avvenga il matrimonio e la gran festa!
Lo spettacolo vive del coinvolgimento diretto del pubblico che ritma i tempi della narrazione anche intervenendo con suggerimenti e canzoncine. Con questa curiosa reinterpretazione della fiaba vogliamo fornire un preciso stimolo all’utilizzo della creatività, che va cercata ovunque perché si può “nascondere” anche dentro le più piccole cose.

Ingresso ad offerta libera.
Questo spettacolo fa parte della rassegna “Paesi, storie e bambini” nelle province di Treviso, Padova e Belluno.
Clicca su “Scopri di più” per maggiori informazioni.
Contatti: 0422-421142 / teatro@alcuni.it
🌧️ In caso di maltempo: Auditorium delle scuole medie.

Dettagli

Data:
19 Giugno
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Zenson di Piave – Piazza 2 Giugno
Piazza 2 Giugno
Zenson di Piave (TV), Treviso 31050 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
3, 4, 5, 6, 7, 8
Attore/i:
Polpetta e Frollino
Rassegna:
Paesi storie e bambini
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Esterno