ℹ️ Spettacolo itinerante per le vie di Treviso con partenza in Piazza dei Signori. Partecipazione GRATUITA. Prenotazione non necessaria.
Questo spettacolo fa parte della rassegna “Una Fetta di Teatro” al Sant’Anna di Treviso e degli eventi dell’iniziativa “Natale Incantato”. In caso di maltempo lo spettacolo verrà annullato.
[email protected] – 0422-421142
Il Capi e l’Assistente sono in una soffitta polverosa e piena di cianfrusaglie, alla ricerca del libro sulla Leggenda di Natale che pare essere sparito… Quando l’Assistente lo trova veniamo a scoprire che per impedire a Maga Cornacchia di portare a termine il suo piano malvagio – annullare il Natale! – bisogna impegnarsi a fare la bolla di sapone più grande del mondo.
Come fare? Le simpatiche Polpetta e Caramella, che attendono i bambini in Piazza Rinaldi, possono narrare il resto della storia. Poi tutti insieme si va dal Mago delle Bolle, che ha preparato il suo laboratorio magico in Piazza dell’Università e farà restare a bocca aperta grandi e piccini con le sue fantastiche bolle colorate: piccole, medie, grandi e… Grandissime!
Al termine si torna tutti nuovamente in Piazza dei Signori, dove Maga Cornacchia si ripresenta e dà a tutti appuntamento al prossimo anno!