Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’ultimo T Rex era un bullo

7 Giugno | 21:00

Mentre stanno scavando alla ricerca di fossili di dinosauri nella Duna Blu del Deserto del Sahara, il Capo Spedizione e il suo Assistente fanno un’incredibile scoperta: accanto a uno scheletro quasi intatto e molto grande di T-Rex, trovano delle orme di un Chilesauro molto piccolo, orme che suggeriscono che il piccolo teropode sia riuscito a fuggire.
Osservando i resti del T-Rex ciò che risulta evidente è che il grosso predatore si sia pietrificato a seguito di un enorme spavento: ma come è possibile che invece il piccolo Chilesauro si sia salvato? Il Capi azzarda le più improbabili spiegazioni mentre l’Assistente propone di andare alla ricerca degli animali viventi che da più anni popolano la terra. Forse loro potranno risolvere l’enigma della Duna Blu…
I due esploratori iniziano così il loro viaggio, diretti in Nuova Zelanda e intenzionati a trovare risposte. Si imbatteranno così nel Tuatara, il più antico tra i rettili viventi, e scopriranno che non importa se sei un enorme T-Rex… Nessuno, grande o piccolo che sia, ha il diritto di imporsi sugli altri!

Ingresso ad entrata gratuita.
Questo spettacolo fa parte della rassegna “Paesi, storie e bambini” nelle province di Treviso, Padova e Belluno.
Clicca su “Scopri di più” per maggiori informazioni.
Contatti: 0422-421142 / teatro@alcuni.it
🌧️ In caso di maltempo: annullato.

Dettagli

Data:
7 Giugno
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Villorba – Piazza Aldo Moro
Piazza Aldo Moro
Villorba (TV), Treviso 31020 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
5, 6, 7, 8, 9, 10
Attore/i:
Il Capi e l'Assistente
Rassegna:
Paesi storie e bambini
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Esterno