Seleziona una pagina

Il Capi nel Parco degli Alberi Parlanti

Nel Parco degli Alberi Parlanti vivono i simpatici Mini Cuccioli, ideati da Gruppo Alcuni e in onda su Rai Yoyo, e tanti altri animali e creature fantastiche e misteriose… Questo Parco speciale esiste davvero, e si trova a Treviso!

Qui succedono cose strane: può accadere, ad esempio, che la perfida Maga Cornacchia e i suoi aiutanti rapiscano il Gufo del Grande Cedro! Insieme al Capi e all’Assistente, i bambini cercheranno di ritrovare il posto dove Maga Cornacchia ha nascosto il simpatico ostaggio, e questo avverrà attraverso la ricerca di indizi, il superamento di prove di osservazione e di memoria, e la soluzione di enigmi

Nel corso dello spettacolo, grazie alle videoproiezioni su grande schermo, gli spettatori entrano direttamente nel cuore del Parco, per un’esperienza affascinante e immersiva.

Fascia d’età:
5-10 anni

Regia:
Francesco Manfio

Autore:
Sergio Manfio

Interpreti:
Francesco Manfio e Sergio Manfio

Tecnica:
Teatro d’attore con videoproiezioni e pupazzi

Durata:
60 minuti circa

                         

I nostri spettacoli teatrali educativi dai 5 ai 10 anni, come “Il Capi nel Parco degli Alberi Parlanti” sono rivolti ai bambini e alla scuola dell’infanzia e primaria. Il teatro è per noi un luogo di trasmissione di valori, dove gli attori raccontano le storie insieme ai nostri cartoni animati come i Cuccioli, i Mini Cuccioli e Leo Da Vinci, creando un intrattenimento originale e dinamico.