Seleziona una pagina

Specchio, servo delle mie brame…

Polpetta e Caramella raccontano la fiaba di Biancaneve, aiutate da un grande libro magico e dai Cuccioli. La perfida strega matrigna non vuole essere soltanto la più bella del reame, ma vuole trasformare il regno del Paese Bello nel Paese della… Magia Nera.

Per fortuna, grazie all’aiuto di un mago amico e dei sette nani, scopriamo che il depositario della magia della matrigna è proprio lo specchio magico. Saranno i bambini ad aiutare i Cuccioli a creare la pozione per far perdere allo specchio, e quindi alla strega, i suoi poteri…

Lo spettacolo, ormai tradizione degli allestimenti che vedono in scena Polpetta e Caramella, si arricchisce grazie alla forte partecipazione del giovane pubblico, invitato a danzare e cantare insieme alle protagoniste.

Fascia d’età:
3-8 anni

Regia:
Davide Stefanato

Interpreti:
Laura Feltrin e Margherita Re

Tecnica:
Teatro d’attore con pupazzi

Durata:
60 minuti circa

                         

I nostri spettacoli teatrali educativi dai 3 agli 8 anni, come “Specchio, servo delle mie brame…” sono rivolti ai bambini e alla scuola dell’infanzia e primaria. Il teatro è per noi un luogo di trasmissione di valori, dove gli attori raccontano le storie insieme ai nostri cartoni animati come i Cuccioli, i Mini Cuccioli e Leo Da Vinci, creando un intrattenimento originale e dinamico.