Seleziona una pagina

RASSEGNA PER FAMIGLIE NEL CAMPOSAMPIERESE:

“TRA PALCO E STELLE… LA MAGIA DEL TEATRO”

👍 Tutti gli aggiornamenti sono sulla pagina Facebook Alcuni Teatro Sant’Anna

camposampierese locandina 22

COME NASCE LA RASSEGNA

Nel 2019 la Compagnia Teatrale Gli Alcuni ha proposto alla Federazione dei Comuni del Camposampierese la rassegna di teatro per i ragazzi denominata “Estate di Favole”. Il primo anno parteciparono 6 comuni con un numero complessivo di 8 spettacoli.

Nel 2020, anno complesso a causa della pandemia, abbiamo continuato a collaborare con alcuni Comuni del padovano, con i quali si è creato un rapporto di stima e fiducia e che torneremo a trovare nei prossimi tour.

Quest’anno ci siamo riproposti con un’offerta che coinvolge anche altre compagnie partner, tra le quali: Barabao Teatro, Carro Navalis, La Casa degli Gnomi e Teatro Fuori Rotta.

Per la città di Camposampiero avremo il piacere di collaborare con La Piccionaia. La rassegna “Tra palco e stelle… La magia del teatro” sarà presentata anche a Reteventi Padova, per essere promossa e sostenuta anche dalla Provincia.

IL PROGRAMMA

L’adesione è stata accolta da tutti i 10 comuni con 15 spettacoli complessivi e le date saranno dal 15 giugno fino al 1º settembre 2022. Gli ingressi sono a offerta libera e non è necessaria la prenotazione.

Inoltre, in caso di maltempo, per gli spettacoli all’esterno è sempre previsto un luogo sostitutivo, indicato nel singolo evento che troverete al nostro calendario online e sulla locandina.

I PREMI IN PALIO

In ognuna delle tappe verrà organizzata un’estrazione a premi nella quale i bambini potranno partecipare alla vincita di uno dei 10 peluches dei Mini Cuccioli, il cartone animato di Gruppo Alcuni in onda tutti i giorni su Rai Yoyo.

Inoltre verrà proposta la “tessera presenze”: i bambini avranno un timbro ad ogni spettacolo della rassegna a cui assisteranno, e totalizzando 5 presenze vinceranno un premio a fine rassegna, che potranno ritirare presso la biblioteca del Comune in cui hanno assistito allo spettacolo.

Maggiori info: 0422-421142 / [email protected]