Seleziona una pagina

RASSEGNA PER FAMIGLIE A TREVISO

“UNA FETTA DI TEATRO” 2023-2024

Fetta di Teatro 2023 Treviso

LA RASSEGNA

Idee su cosa fare con i bambini a Treviso? “Una Fetta di Teatro” – Treviso è una rassegna teatrale per famiglie che coinvolge il Teatro Sant’Anna da ottobre 2023 a aprile 2024. Gli spettacoli si svolgono come da tradizione la domenica pomeriggio alle 16.30.

Organizzato dal Centro di Produzione Teatrale “Gli Alcuni” con il patrocinio della Città di Treviso, “Una Fetta di Teatro” – Treviso ha l’obiettivo di proporre un’offerta culturale per le famiglie e per i più giovani.

COME PARTECIPARE

Per riservarti un posto clicca sul link 🔗 https://cutt.ly/5wxoAUsq

❗ La prenotazione online NON dà diritto alla scelta del posto. 
VUOI SCEGLIERE IL TUO POSTO IN PLATEA E SALTARE LA FILA?
➡️ Le prevendite sono disponibili dal 18 settembre presso

– Alcuni Teatro Sant’Anna:
dal lunedì al venerdì e domenica 15.00-18.00
– Parco degli Alberi Parlanti (Viale Felissent, Treviso):
il sabato e la domenica 10.30-12.30
🎫 Prezzo: biglietto 6,00. I bambini sotto i 3 anni partecipano gratis.
Sconto dipendenti De Longhi: maggiori informazioni al link https://live.alcuni.it/info-e-prezzi/ 


➡️ ABBONARSI CONVIENE!

Tessere: 5 ingressi €27,50 / 10 ingressi €50,00 
La tessera è utilizzabile per tutti gli spettacoli teatrali al Teatro Sant’Anna e al Parco degli Alberi Parlanti nella stagione 2023/24. Per chi volesse acquistare la tessera, potrà farlo presso la biglietteria del Teatro agli orari sopra indicati. 
Inoltre non è nominativa, quindi potrete darla in uso anche a parenti e amici!

🎄
Per “La Leggenda di Natale” – spettacolo gratuito itinerante per le vie di Treviso – posteremo gli aggiornamenti la settimana precedente l’evento sulla pagina Facebook. 


👍
Seguiteci qui: pagina Facebook Alcuni Teatro Sant’Anna

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE “GLI ALCUNI”


*campi obbligatori