Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Amerigo, il topolino che scoprì il mondo

26 Novembre 2023 | 16:00

amerigo topolino

Amerigo è un topolino curioso che ha sempre vissuto sottoterra insieme al papà mamma e i fratellini, un giorno diventato grande decide di avventurarsi fuori dalla sua tana per conoscere quello che c’è sulla superficie della terra. Inizierà così un viaggio avventuroso, alla scoperta del mondo. Un viaggio divertente e popolato da tanti incontri straordinari… Il sole, la luna, i fiori. Ognuno di loro avrà qualcosa da raccontare ad Amerigo. Il topolino che scoprì il mondo è uno spettacolo poetico e al tempo stesso ironico e divertente, in cui il lavoro dell’attore si interseca con il ritmo dei pupazzi.

⚠️ Cambio titolo: questo show andrà in scena al posto di “La Bella e la Bestia” di Teatro Blu.
ℹ️ Questo show di TeatrOmbria fa parte della rassegna “Una Fetta di Teatro” al Cinema Esperia di Padova. Acquista il biglietto un’ora prima dello show presso la biglietteria – costo 6,00€ / gratis sotto i 3 anni
Contatti: teatro@alcuni.it – 0422.421142

🦖🌱 Presentando il biglietto di questo evento sarà possibile ottenere un ingresso bambino a solo 1,00€ per un percorso didattico a scelta del Parco degli Alberi Parlanti! (valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante e su prenotazione a info.parco@alcuni.it entro il 31/12/24)

Dettagli

Data:
26 Novembre 2023
Ora:
16:00
Categoria Evento:

Luogo

Padova – Cinema Teatro Esperia
Via Chiesanuova, 90
Padova (PD), Padova 35136 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
3, 4, 5, 6, 7, 8
Rassegna:
Una Fetta di Teatro (Padova)
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Interno