Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mistero al museo

3 Marzo | 16:00

Mistero al Museo PD

Per la prima volta a Padova il nuovo spettacolo de Gli Alcuni con il Capi e l’Assistente!

La professoressa Teodora Teodori, ricercatrice al Museo della città, cerca di aprire una porta spazio-temporale che la trasporti nel tempo. Purtroppo, la prova fallisce e di lei si perde ogni traccia. Il Capi e l’Assistente entrano nel suo laboratorio e trovano un messaggio in cui la scienziata racconta il suo esperimento. L’Assistente capisce che cosa è accaduto davvero solo guardando i filmati di una telecamera: la scienziata è stata risucchiata dalla porta spazio-tempo ed è diventata un cartone animato! Dinosauri inferociti, false scoperte scientifiche da smascherare e mille avventure… Riusciranno i nostri eroi a ritrovarla?

ℹ️ Questo spettacolo fa parte della rassegna “Una Fetta di Teatro” al Cinema Esperia di Padova. Acquista il biglietto un’ora prima dello show presso la biglietteria – costo 6,00€ / gratis sotto i 3 anni
Contatti: teatro@alcuni.it – 0422.421142

🦖🌱 Presentando il biglietto di questo evento sarà possibile ottenere un ingresso bambino a solo 1,00€ per un percorso didattico a scelta del Parco degli Alberi Parlanti! (valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante e su prenotazione a info.parco@alcuni.it entro il 31/12/24)

Dettagli

Data:
3 Marzo
Ora:
16:00
Categoria Evento:

Luogo

Padova – Cinema Teatro Esperia
Via Chiesanuova, 90
Padova (PD), Padova 35136 Italia
+ Google Maps

Altro

Età:
4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Attore/i:
Il Capi e l'Assistente
Rassegna:
Una Fetta di Teatro (Padova)
Tipo di attività:
Spettacolo
Esterno o Interno:
Interno